Paolo Giacovelli, coordinatore di Forza Italia Giovani,insieme al coordinatore dei Giovani Democratici, Michele Gentile, hanno deciso di organizzare una giornata dell’ambiente insieme. Per mettere appunto i dettagli della giornata è stata indetta una riunione che si terrà giovedi 18 alle ore 19:00 presso il centro parrocchiale di Locorotondo. In questo incontro verranno scelte le modalità e la logistica della giornata. Nell’incontro si sceglieranno Location, data ed ora, modalità della giornata e quant’altro. Sarà un incontro aperto a tutti: associazioni,aziende, negozianti, piccoli e grandi. Chiunque vorrà potrà essere partecipe di questa iniziativa. Nonostante l’idea sia venuta a due coordinatori di partiti politici giovanili, l’incontro e la successiva giornata, non saranno in alcun modo intaccati da colori politici o partitici. L’idea è quella di unire quanta più gente possibile per svolgere un’ecopasseggiata di sensibilizzazione sul tema dell’ambiente e sull’attenzione civica
Paolo Giacovelli
Michele Gentile