È stato da poco presentato all’amministrazione comunale il nuovo Direttivo di Forza Italia Giovani Locorotondo. Ma chi fa parte di questo gruppo? Dei giovani volenterosi disposti ad impegnarsi politicamente per migliorare il nostro territorio. Dei giovani che per poter migliorare la nostra comunità, hanno deciso di agire sia in ambito scolastico ed universitario che nel mondo del lavoro e delle attività di solidarietà sociale, rivolgendo un’attenzione particolare al mondo giovanile.

Le finalità perseguite dal gruppo e le idee che lo animano si possono facilmente evincere dalle parole di Paolo: “La politica è mettersi a disposizione del cittadino, ed è quello che farò io insieme al nuovo gruppo. Poche chiacchiere e tante azioni: questo è ciò che realizzeremo nel nostro bellissimo paese, Locorotondo”.

Il prossimo evento in programma è quello di domenica 6 aprile: a partire dalle ore 10:00 i membri di Forza Italia Giovani Locorotondo saranno in piazza Dante per presentare alla cittadinanza intera i propri programmi. Questi giovani sanno di poter diventare un punto di riferimento sul territorio, e per potersi preparare alle sfide della buona amministrazione hanno deciso di realizzare un percorso formativo di 10 incontri. Vi prenderanno parte diversi politici locali, presentando temi diversi di volta in volta, cosicché questi ragazzi possano prepararsi non solo sul piano teorico ma anche su quello pratico.. Ed il nostro territorio ha bisogno di giovani educati alla buona politica!

Domenica 6 potrete incontrare, oltre ai restanti membri, anche il nuovo Direttivo che risulta così composto:
Paolo Giacovelli – coordinatore
Davide Colucci – vicecoordinatore
Anna Grazia Palmisano – segretario
Giuseppe Palmisano – tesoriere
Giuseppe Ruggieri – consigliere con delega al rapporto con l’amministrazione
Nico Schiavone – consigliere con delega al rapporto con le associazioni
Ida Cito – addetto stampa
Francesca Convertini – addetto stampa tv
Angelo Colucci – addetto stampa web
Dario Ostuni – grafico pubblicitario

L’Addetto Stampa
Angelica Mastro