E con quella di stamattina i ragazzi di Forza Italia Giovani Locorotondo sono arrivati a quota quattro Giornate dell’Ambiente. È invidiabile il ritmo che questo gruppo riesce a tenere: è da più di un mese ormai che organizzano un evento a settimana, che si tratti della cura dell’ambiente o dell’organizzazione di banchi alimentari.

Il coordinatore del gruppo, Paolo Giacovelli, ha dichiarato: “Sono del parere che l’unico modo di fare della politica vera sia quello di agire concretamente. È per questo che non ci stanchiamo mai di dedicare il nostro tempo a migliorare il nostro amato paese. Quando si tratta di prenderci cura dell’ambiente siamo tra l’altro molto fortunati ad avere nel nostro gruppo Giorgio Colucci: senza il suo aiuto non potremmo ottenere gli ottimi risultati riscontrati finora“.

Questa volta la zona di cui si è scelto di curare la pulizia è stata la piazzetta in via Cisternino al numero 85. La prossima manifestazione in programma avrà luogo tra circa due settimane e si tratterà di un evento che Paolo ha definito “un po’ più grande“. Non è ancora tempo però di svelare di che si tratta.

L’Addetto Stampa

Angelica Mastro