I successi del futsal locale aprono il numero di aprile de Il Gazzettino della Valle d’Itria Sport, da oggi in edicola. La copertina è per l’Acqua&Sapone Locorotondo, che ha conquistato la C1, ma spazio importante lo merita il Cisternino, che dopo la mazzata subita all’ultima giornata di campionato si è confermato la migliore compagine di serie B sbaragliando la concorrenza e imponendosi in Coppa Italia.

Questi risultati importanti fanno da apripista a quelli delle squadre del circondario impegnate nelle altre discipline: dal basket, alla pallavolo, dalla palla a mano ai motori. Interessanti, inoltre, anche gli sconfinamenti extrasportivi, con l’appassionata intervista a Michele Marraffa, presidente del Gruppo Speleologico Martinese e ad Antonio Curia, artista martinese che ha trovato in Brasile il terreno fertile per la propria vena creativa.

Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport è in vendita ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina per sapere dove trovarlo.

  

Ufficio Stampa