È ormai “una tradizione” anche l’uscita de Il Gazzettino politica, che torna puntuale, come ogni mese, nelle case dei locorotondesi.Il periodico gratuito distribuito in paese e nelle contrade, dedica il numero di aprile proprio alle tradizioni. Dalla tradizionale festa di San Giorgio, la cui foto campeggia in copertina, al tradizionale torneo di scopa del centro anziani passando per la storia della Cantina Sociale, istituzione e, al tempo stesso, elemento tradizionale per molti locorotondesi e molti soci. 

Tutto questo ma anche molto altro, visto che non mancano passaggi su questioni politiche e culturali. Punto forte, che contraddistingue le scelte redazionali, sono però le storie dei concittadini. E proprio agli abitanti del nostro bel borgo sono dedicati gli approfondimenti su questioni economiche e giuridiche. Non ci saranno, come al solito, esclusivamente per problemi personali di chi le cura, la rubrica di economia e di storia locale, che riprenderanno nel numero prossimo.    

Le 2500 copie del giornale sono già in distribuzione, nel borgo e nelle contrade. Cercalo e chiedi la tua copia prima che vada ad esaurirsi.


Ufficio Stampa