Il protagonista del secondo dei dieci incontri di formazione voluti da Forza Italia Giovani Locorotondo è stato il nostro vicesindaco, Claudio Antonelli. Ancora una volta, è stata un’esperienza utile per la crescita di tutti i membri del gruppo. Un concetto importante in particolare resterà sicuramente impresso nelle loro menti: “in politica bisogna avere molta pazienza“. Il vicesindaco ha pronunciato queste parole spiegando per quanto tempo abbia dovuto lottare per mantenere gli impegni presi in campagna elettorale.

A fine incontro il coordinatore Paolo Giacovelli ha dichiarato: “La formazione sta aprendo la mente a tutto il nostro gruppo. In questo secondo incontro abbiamo discusso della nascita del gruppo giovanile di centro-destra a Locorotondo, delle promesse mantenute dall’amministrazione comunale e degli eventi che si possono tenere grazie al sostegno che quest’ultima può donare agli organizzatori. È molto importante però che tutti capiscano che il Comune non ha la bacchetta magica e che quindi dovremmo proporre soluzioni se riscontriamo un problema piuttosto che lamentarci.”

Il prossimo appuntamento con i giovani di Forza Italia è fissato a domani 19 aprile: presso il campo “Benedetto Lorusso” si terrà la Maratona Under 17. Il 26 aprile toccherà invece alla Giornata dell’Ambiente.

L’Addetto Stampa

Angelica Mastro