Noi ci stiamo mettendo la faccia perché crediamo in questo progetto. Ambizione, passione e coerenza sono gli elementi fondamentali per un umile percorso!

Dalle parole del coordinatore Paolo Giacovelli, pienamente condivise da tutto il gruppo, potrete capire perché Forza Italia Giovani Locorotondo ha deciso di presentarsi anche su TeleLocorotondo. L’idea è quella di far conoscere ad un target più ampio possibile di persone gli obiettivi che ci si è posti, per questo ogni mezzo di comunicazione va utilizzato.

Durante la trasmissione, condotta dall’addetto stampa tv del gruppo Francesca Convertini, Paolo ha presentato i membri del nuovo Direttivo ed ha parlato delle idee che animano il gruppo. La parola è poi passata al consigliere con delega al rapporto con l’amministrazione Giuseppe Ruggieri, e al vicecoordinatore Davide Colucci. Giuseppe ha spiegato che giovedì 10 aprile si partirà col primo dei dieci incontri formativi previsti, durante i quali interverranno diversi politici locali con l’obiettivo di preparare i ragazzi alle sfide della buona amministrazione: nel primo incontro sarà presente l’assessore Antonio La Ghezza. È poi toccato a me il compito di spiegare cosa si farà nei prossimi eventi in programma: domenica 06 aprile ci sarà la manifestazione in Piazza Dante dalle 10 alle 13; sabato 26 aprile ci sarà invece la giornata dell’ambiente, durante la quale i membri del gruppo si occuperanno della pulizia di alcune zone di Locorotondo. Paolo specifica che “facciamo tutto questo per il bene della comunità, affinché la gente possa esserne soddisfatta”. Attraverso domande reciproche, il dibattito si è infine fatto più movimentato e tutti abbiamo avuto la possibilità di dire quali motivi ci abbiano portato ad entrare nel mondo della politica.

L’Addetto Stampa