L’Associazione GRG organizzazione convegni vi aspetta Domenica 29 giugno nel Centro Storico di Locorotondo in Via Bruno e Via Morelli dalle ore 18.00

Nasce a Locorotondo, grazie all’idea di alcuni giovani ragazzi, l’Associazione GRG organizzazione convegni.
Con l’obiettivo di programmare e ideare incontri, dibattiti, convegni, conferenze, sagre, serate danzanti, viaggi d’istruzione, corsi di formazione, eventi musicali e teatrali, atti a promuovere ogni attività di tipo culturale, politica, ricreativa, sociale e sportiva.
L’associazione si prefigge, in affiancamento alle associazione pubbliche, ecclesiastiche e scolastiche, di incoraggiare ogni attività e manifestazione volta all’incremento e alla crescita della vita cittadina, con la sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Ogni evento viene promosso attraverso il programma televisivo “Live GRG” e quello radiofonico “Le Voci di GRG”, trasmessi rispettivamente su TeleLocorotondo (canale 613 del Digitale Terrestre) e Radio Centro (frequenza 94.5 FM). Quindi sulla pagina Facebook e sul canale YouTube, nonché sul sito www.grgorganizzazioneconvegni.com.
Aggregazione, istruzione e divertimento sono gli elementi cardine dell’associazione, la quale ricordiamo non essere a scopi di lucro.
Tutti i membri del direttivo sono giovanissimi: Paolo Giacovelli è il presidente, Davide Colucci il segretario, Viriana Gentile l’addetto stampa, Sara Palmisano (classe ’94) l’addetto stampa tv, Sara Palmisano (classe ’97) l’addetto stampa radio, Angelo Colucci l’addetto stampa web e tecnico radio e Martino Argese l’addetto grafica e musica.
La volontà di “dare una nuova linfa vitale al paese e di creare qualcosa a cui nessuno aveva pensato finora”, è ciò che ha spinto questi giovani a far germogliare tale Associazione.
Prossimo evento in programma è “GRG nei vicoli”, il quale ricalca le orme di “Divincontrando”, primo evento interamente pensato, creato e curato dall’Associazione.
L’intento è quello di creare aggregazione tra i partecipanti, conoscersi, scambiarsi idee, ridere, scherzare insieme e, perché no, anche rilassarsi davanti a un libro, staccandosi dalla vita sempre più frenetica e dominata dai Social Network. Spingere dunque i giovani ad incontrarsi faccia a faccia piuttosto che restare nascosti dietro lo schermo di un computer.
L’evento infatti, sarà realizzato con la collaborazione della “Biblioteca Comunale A. Bruno”, della “Libreria L’Approdo” e del “Gazzettino della Valle d’Itria”.
Sarà disponibile un angolo lettura, un’esposizione fotografica e dei giochi da tavolo: niente di meglio per promuovere l’aggregazione giovanile.
Vi aspettiamo numerosi Domenica 29 giugno 2014 in Via Bruno e Via Morelli nel Centro Storico di Locorotondo dalle ore 18.00. Non mancate.

Angelo Colucci

20140618-120917-43757836.jpg