L’unico mensile di sport: “Il Gazzettino della Valle d’Itria“. Anche questo mese in edicola, per illustrare e raccontare i migliori traguardi, le più belle vittorie, le grandi personalità del territorio.
Lo sport è passione, impegno, sacrifico, soddisfazione, vita; un’arte antica, che noi cerchiamo di esaltare e valorizzare attraverso le strette realtà locali” afferma l’editore della rivista, Paolo Giacovelli.
Questo mese: i 68 anni di Fasano-Selva, Viviana Conserva ai campionati master di nuoto, Marcello Schiavone al timone della Due Esse Basket, la passione per il nuoto di Donatella Palazzo, la Pallavolo Martina unica squadra pugliese in B1, la serie A di Angelo Cervellera, Martina e la Juventus unite da Capodiferro, Noci handball team: under 16 campione d’Italia, il Circolo Tennis Ostuni al vertice dei circoli nazionali, Back to basics: la tua nuova modalità di allenamento; e molto altro ancora. Astri e sport, piacevoli giochi per il tempo libero, ..
Il Gazzettino vi attende nelle migliori edicole di: Locorotondo, Martina, Alberobello, Cisternino, Ostuni, Fasano, Noci, Castellana.
Al prossimo mese “a tutto Sport”!

UFFICIO STAMPA
Giorgia Capriglia

20140726-094035-34835959.jpg

20140726-102019-37219704.jpg