In occasione della Giornata dell’Ambiente da loro stessi istituita, i membri di Forza Italia Giovani Locorotondo hanno curato la pulizia del parco giochi in Piazza Mitrano e di quello in Via Madonna della Catena. Li hanno supportati in questo operazione i ragazzi di Giovani per Fasano.

Il coordinatore Paolo Giacovelli ha dichiarato: “Dobbiamo essere consapevoli che saranno le nostre prossime azioni a determinare il nostro futuro. Per questo agiremo sempre per il nostro bellissimo paese, senza lamentele e senza porci inutili ostacoli mentali. Tanta gente si è fermata a ringraziarci per il lavoro che stavamo facendo.. Ma a dir la verità non ce n’è bisogno, perché noi stiamo solo seguendo il significato della vera Politica: mettersi a disposizione del Paese, senza scuse”.

Giorgio Colucci, consigliere con delega ai lavori pubblici, invece ha detto: “Questo gruppo, unito come sempre, ha saputo superare ogni ostacolo presentatosi. È così che concretamente vogliamo portare in alto il nostro paese”.

amb.

amb.2

L’Addetto Stampa
Angelica Mastro