Lo sport che altri non ti raccontano
È in edicola il numero di settembre de “Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport” che dedica la copertina ad un atleta fuori dal comune: il podista over 60 Michele Gallo. Il locorotondese, il 14 settembre si è confermato campione italiano della sua categoria a Bianco, in provincia di Reggio Calabria, bissando il successo ottenuto nel 2013 a Feltre (Belluno).
Corridore per passione, ma non un caso isolato nel territorio della Valle d’Itria, ricco di tradizioni, cultura, sapori e sportivi di successo. Sono loro, molti dei quali non trovano altra cassa di risonanza, al centro dell’attenzione del mensile edito dall’Associazione Loconews. Che, come al solito, affronta questioni che spaziano dal calcio, al basket, passando per notizie di tennis, nuoto e via discorrendo.
Immancabile la pagina dei giochi e l’oroscopo degli sportivi.
In più, per i martinesi amanti del calcio una gradita sorpresa: il poster della squadra biancazzurra impegnata nel torneo di Lega Pro.
Il Gazzettino della Valle d’Itria è in distribuzione ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina in giro per edicole.
Ufficio Stampa