L’associazione “Grg Organizzazione Convegni”, che abbiamo avuto modo di conoscere negli ultimi mesi apprezzando anche il loro operato, si appresta ad inaugurare una nuova iniziativa nelle feste natalizie.

In collaborazione con la Parrocchia San Giorgio Martire di Locorotondo ed assieme al Parroco Don Franco Pellegrino infatti, durante l’intero periodo natalizio e per tutto il mese di Gennaio e Febbraio, nella Chiesa dell’Annunziata, sarà possibile ammirare alcuni “scatti fotografici” di Locrotondo.

L’idea è quella di poter raccogliere fondi che verranno devoluti in benficenza al, il quale cerca da diversi anni di poter dare una possibilità in più di vita ai bambini disagiati che vivono in condizioni disumane: di qui il nome della mostra fotografica “OBBIETTIVO SOLIDARIETÀ”.

Il presidente di Grg Organizzazione Convegni Paolo Giacovelli afferma: “Sono felice di questa iniziativa a scopo benefico. Sono impegnato  da diversi anni personalmente al progetto Agata Smeralda, ma questa è un occasione per fare qualcosa di più, qualcosa che coinvolga anche altri. Tutte le offerte saranno devolute interamente al progetto  per il sostentamento di bambini che purtroppo vivono in condizioni pessime e non possono passare felici questi giorni. A Natale facciamoci un regalo solidale. Aiutiamo questi bambini e doniamo loro qualcosa. Con la speranza di vedervi numerosi alla mostra faccio i miei migliori auguri per queste feste.”IMG_4202
Ufficio stampa