Si svolgerà ad Andria, presso l’Officina San Domenico, nei giorni 24 e 25 gennaio, l’iniziativa “Prima le idee” che vedrà la partecipazione dei giovani di centro destra.
Lo rende noto l’ufficio stampa di Prima le idee, nome che gli organizzatori hanno voluto dare alla due giorni. Trattasi di una manifestazione politica che vedrà l’interesse di molti giovani, amministratori e politici, col fine ultimo di ridefinire la realtà politica, condividendo le proprie idee.
Partecipare, proporre, condividere. Saranno questi i tre capisaldi sui quali si baserà la manifestazione. Sarà occasione, spiegano gli organizzatori, utile per formare e informare i giovani in diversi ambiti, attraverso vari spunti di riflessione. Infatti, una serie di commissioni, divise per ambito e tematica, faranno da cornice al primo giorno, mentre una serie di convegni con responsabili politici il giorno successivo, nei quali verranno argomentate e presentate le varie proposte nate dalle commissioni.
Ovviamente tutti i giovani interessati possono prenderne parte. A Locorotondo ogni occasione per acculturarsi e formarsi e ben vista e c’è sempre qualcuno disposto a partecipare e a fare in modo che più compaesani abbiano quest’opportunità.
Per rendersi partecipi a questo evento è semplicissimo, basta contattare attraverso i social o contatti vari Paolo Giacovelli, il quale sarà sempre disponibile e lieto di garantire la vostra presenza all’iniziativa sovra citata.

Ufficio Stampa

IMG_5190.JPG