I membri di Forza Italia Giovani Locorotondo hanno dedicato un’altra delle loro giornate al territorio: domenica 11 maggio si è tenuta la seconda Giornata dell’Ambiente. Questa volta si è scelto di curare la pulizia del parco in Contrada Mancini, ottenendo ancora degli ottimi risultati.

Il coordinatore Paolo Giacovelli ha dichiarato: “Amiamo il nostro bellissimo paese e vogliamo vederlo pulito e rispettato da tutti: è questo il concetto che vogliamo far capire a tutta la gente. Questa volta abbiamo deciso di agire in campagna, poiché anch’esse fanno parte del nostro territorio. Mentre eravamo intenti ad eliminare le erbacce superflue, il vicinato di contrada Mancini ci ha ringraziato del lavoro che stavamo svolgendo. Ribadiamo però che non c’è bisogno di ringraziamenti perché l’obiettivo costante di una  politica sana è l’azione“.

Anche Angelo Colucci, consigliere con delega al web e alla comunicazione nonché ex sindaco dei ragazzi, ha commentato: “Molto bella l’iniziativa della Giornata dell’Ambiente. Dopo il parco in Piazza Mitrano e quello vicino alla stazione, anche questa volta con energia e passione abbiamo ripulito il parco in contrada Mancini, per far sì che i bambini possano divertirsi in totale sicurezza. Fare politica è soprattutto questo: mettersi a disposizione del proprio paese“.

L’Addetto Stampa

Angelica Mastro