IMG_2729.JPG

Spingersi al limite

È dedicato al Triathlon l’uscita di ottobre de “Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport” già in edicola. Sport multidisciplinare massacrante, che unisce il nuoto alla bike e alla corsa, che porta i praticanti a spingersi ai limiti delle capacità umane sulle distanze più lunghe ma che ben rappresenta la metafora della nostra vita, fatta di alti e bassi, di ostacoli da saltare e dalla capacità che ciascuno di noi ha nel superare le difficoltà.

La copertina è dedicata proprio ai triatleti nostrani, che ci raccontano come sono arrivati a praticare tale disciplina e dove, ancora, hanno intenzione di andare per superare i propri limiti. Naturalmente vi saranno, oltre a questo, i numerosi approfondimenti su calcio, basket, danza, motori e via discorrendo. Immancabile la pagina dei giochi e la consueta rubrica “astri e sport”, così come imperdibile è il nuovo dissacrante pezzo firmato da Capodiferro.

Il Gazzettino della Valle d’Itria è in distribuzione ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina in giro per edicole.

Ufficio Stampa