È azzurra la copertina del nuovo numero de Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport. Azzurra come il cielo di primavera, che però tarda ad arrivare. Ma azzurra sopratutto come le maglie della nazionale. In modo particolare quella femminile di pallavolo. Proprio al coach di questa selezione, Marco Bonitta, è dedicata l’apertura del mese di marzo. A lui, che nelle scorse settimane nel corso del tour in Puglia, ha fatto tappa anche a Locorotondo per vedere e conoscere le nuove generazioni del volley femminile.

Come al solito però, la ricerca degli approfondimenti scelti dalla redazione non si è fermata certo qui. Spazio, ormai consueto, è stato dedicato al rombo dei motori e a tutto quello che gli gira intorno. Naturalmente giusto spazio è stato dedicato a tutti gli sport e a tutti gli sportivi messisi in mostra nelle ultime settimane, con una copertura più ampia rivolta al mono femminile vista la ricorrenza della giornata internazionale della donna che la rivista non si dimentica di celebrare e ricordare.

Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport è in distribuzione ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina in edicola.