Domenica 13 aprile i ragazzi di Forza Italia Giovani Locorotondo sono scesi in piazza col loro stand sfidando il cattivo tempo.

A fine giornata il coordinatore Paolo Giacovelli ha detto: “Nonostante il maltempo lo stand del nostro gruppo era presente in Piazza Dante. Tanta la gente che si è avvicinata e ha sorriso nel vedere tanti ragazzi giovanissimi già attivi in politica. Abbiamo consegnato un pieghevole informativo sui nostri progetti futuri. Sono contento anche delle adesioni di alcuni giovani di Locorotondo. Scenderemo di nuovo in piazza con il nostro stand informativo perché sono convinto che sia costruttivo per tutti.

Il tesoriere Giuseppe Palmisano ha commentato: “Come ben sappiamo il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori per esporsi politicamente, e soprattutto per i ragazzi! Personalmente sono affascinato da questo mondo, per questo ho scelto di entrare a far parte di Forza Italia Giovani Locorotondo. In questo gruppo noi ragazzi collaboriamo, mettiamo su delle idee e le realizziamo. Ed è una di queste idee che ci ha portato a farci conoscere dalla gente scendendo in piazza. L’abbiamo fatto perché crediamo nei nostri ideali e portiamo avanti i nostri progetti mettendoci la faccia: andiamo dove la gente ci può vedere realmente. E se arrivano delle critiche, anche le più cattive, va benissimo: è grazie a queste che continueremo a migliorare il nostro cammino!

L’Addetto Stampa
Angelica Mastro