Ieri sera si è tenuto il primo dei dieci incontri di formazione voluti da Forza Italia Giovani Locorotondo. Poter ascoltare le parole di chi già affronta quotidianamente le sfide della politica è quanto di meglio possa volere chi si avvicina a questo mondo per la prima volta: per tutto il gruppo quest’esperienza è stata utile ed interessante.

Il coordinatore del gruppo, Paolo Giacovelli, ha detto: “Sono soddisfatto del primo evento di FORMIAMOCI, che ha visto la presenza dell’umilissimo consigliere comunale Antonio La Ghezza. È doveroso formarsi in tutti i campi, ecco perché noi abbiamo deciso di creare un percorso formativo per i tesserati di Forza Italia Giovani Locorotondo. Durante questo primo incontro si è discusso delle nuove app che sono state presentate nel nostro Comune, delle varie autocertificazioni online.. Insomma, dell’importanza del web per questo nuovo mondo sempre più evoluto.
Ricordiamo che oltre che in questo percorso di formazione, il gruppo sarà impegnato domenica 13 aprile per presentarsi alla cittadinanza in Piazza Dante, e sabato 26 aprile per la Giornata dell’Ambiente.

L’Addetto Stampa
Angelica Mastro