Il numero di febbraio vede in copertina lo sportivo del momento: Gregorio Angelini. Solo qualche settimana fa è stato eletto atleta pugliese dell’anno, per i risultati conseguiti nel 2014. Ma la cosa lo ha semplicemente caricato viste le successive vittorie e i nuovi record personali. Il marciatore made in Locorotondo, che rappresenta il futuro dell’atletica italiana, apre il periodico che, come al solito, tratta argomenti salienti per lo sport della Valle d’Itria. Importante, a tal proposito, risulta essere l’intervista all’allenatore della juniores della Sudest, Roberto Trullo. Lui, martinese, sta ottenendo grandi successi nel paese delle cummerse, con una squadra fatta da ragazzi di Martina, Locorotondo e Cisternino. 

E poi motori, calcio a 5, pallacanestro, nuoto e tanto altro ancora. Il tutto con il consueto taglio editoriale di concedere spazio a chi lo spazio su altre testate non lo trova. Ancora una volta, dunque, come spesso mostrato nelle uscite precedenti, scommettiamo sugli sportivi locali, affinché possano trovare le soddisfazioni che meritano in ambito agonistico.

Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport è in distribuzione ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina in edicola.



Ufficio Stampa